Settore nautico

Copertura di barche a San Floro


La Tappezzeria Palermo di San Floro è costantemente al fianco dei suoi clienti per la realizzazione di tappezzerie e rivestimenti legati ai settori dell’arredamento, delle auto d’epoca e dei veicoli industriali. All’interno dell’offerta non può mancare, però, la prima grande passione del titolare Pasquale Palermo, ovvero la nautica: nato sulle spiagge baciate dal sole di Catanzaro, tra il mare cristallino di località rinomate come Copanello e Soverato, l’amore per le imbarcazioni e il brivido della velocità ci hanno spinto a proporre un'offerta che risulterà particolarmente gradita a tutti gli appassionati.
Siamo in grado di occuparci del confezionamento della cuscineria e delle coperture per navi impermeabili, nonché del rivestimento di pareti interne e pavimenti. La cura delle imbarcazioni prevede anche la copertura dell’interno e dell’esterno della barca, così come l’azione su cappottine, tappezzerie, moquette. Vengono realizzati tendalini per barche, così come coperture esterne impermeabili, rivestimenti per interni e copri barche. Tra i materiali utilizzati, spicca il legno in multistrato fenolico.
Per il settore della nautica proponiamo rivestimenti e tappezzerie studiate per resistere alle condizioni estreme create dal sole, dalla salsedine, dall’acqua e dalle muffe. La copertura delle barche e dei natanti di ogni tipo avviene grazie all’utilizzo di tessuti testati con attenzione e competenza, al fine di combinare praticità ed estetica. I rivestimenti utilizzati, infatti, sono in grado di garantire resistenza e adattamento a forme e dimensioni differenti, pur senza rinunciare ad un’ampia scelta di tinte e colorazioni.

Modifiche pratiche ed estetiche



La passione per il mare incontra la sapienza artigianale: per saperne di più, 0961 783338
Share by: